Nella nostra società tumultuosa, dove viviamo nella spasmodica attesa del nuovo evento, di quello che accadrà domani, dell’ultima novità, sembra non esserci più tempo per ricordare. Eppure ricordare i momenti belli è un’attività del cuore e della mente che restituisce serenità, allegria, pace.
Ci piace quindi, a noi di straBerry, ritornare alla festa di Fragolosa di Cassina dè Pecchi, per condividere i momenti più belli con coloro che ci leggeranno ed erano là a divertirsi.
Gli organizzatori parlano di un incredibile successo: presenze triplicate, sponsor triplicati.
In effetti in molti momenti della giornata si faceva fatica a camminare nelle vie centrali, tanta era la ressa.
Tra gli eventi sicuramente più coinvolgenti non possiamo non ricordare DJ Dave e la musica dall’oltreoceano della Country Music Line che ha fatto ballare la gente per tutto il giorno, per non parlare degli spettacoli al Meravillaggio, che hanno divertito grandi e piccini.
Il clima e la bella giornata di sole hanno invogliato una frequentazione mai vista.
Ma anche il palato ha avuto di che soddisfarsi: le mitiche torte di Patrizia Ave e la tavolona di cioccolato lunga 10 metri di Choccomoments hanno tenuto banco.
Infine tutti sul pulmino di straBerry per andare alle piantagioni a far spesa, a giocare, a mangiare altre fragole. Perché non dimentichiamoci che è stata lei, la fragola, ancora una volta, la regina della festa.

Seguiteci qui sul blog oppure sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram