Adesso si dice “Save the date”, una volta segnatevelo sul calendario, fate come volete: in ogni caso il 15 maggio è un’occasione da non perdere se sognate una scorpacciata di fragole in una giornata di puro divertimento e relax.
La sagra  “fragolosa” è a Cassina dè Pecchi e nasce da un’idea di straBerry in collaborazione con il Comune, Campagna Amica della Coldiretti e la cittadinanza.
Già nel 2015 è stato un successo senza precedenti con migliaia di persone per strada, giochi e attrazioni.
Il 2016 si presenta ancora più ricco: la pagina Facebook Sagra Fragolosa ha già 500 like, le scuole stanno predisponendo disegni e progetti legati all’agricoltura e alla storia del territorio, un pulmino speciale porterà alla sede di straBerry, dove sarà possibile fare acquisti di frutta e verdura. Guarda il viaggio del 2015.
Ma non finisce qui, per l’occasione tutti i negozi saranno aperti anche se di domenica, così come ristoranti e paninoteche, sono previsti giochi specifici per i bimbi, come il truccabimbi, spettacoli animati, momenti di svago, insomma divertimento garantito per grandi e piccini.
E tante, tante fragole per tutti i gusti, vi aspettano ad ogni angolo di strada.
Sono attese migliaia di persone, è previsto tempo bello, una fantastica giornata di primavera fresca e ventilata: quindi non mancate!
Per ulteriori informazioni su orari, parcheggi e quant’altro: sagrafragolosa2016@gmail.com

Seguiteci qui sul blog oppure sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram