L’8 maggio è la festa della mamma, l’8 maggio in corso Buenos Aires a Milano ci saranno fragole a volontà per tutti.
È una tradizione che si ripete ormai da tempo, tutta la via da capo a piedi si riempie di iniziative, momenti di spettacolo, possibilità di condividere una sana allegria. Per questo straBerry sarà presente offrendo il frutto tipico di questa stagione: le fragole, amorosamente coltivate dal farmer straBerry e raccolte al momento perfetto di maturazione, il giorno precedente alla festa.
In corso Buenos Aires anche quest’anno ci saranno migliaia di persone a godersi la festa, non mancate anche voi e straBerry vi riserverà una sorpresa tutta speciale.
Ma l’8 maggio è anche la festa della mamma: e non vogliamo regalare alla mamma un cestino di fragole da gustarsi in santa pace, senza dover essere sempre lei a preoccuparsi di fare la spesa?
Facciamo una sorpresa alla mamma, che poi può essere la nonna, mamma della mamma, o la zia a sua volta mamma, insomma ogni scusa può essere buona anche quella di regalare le fragole alle future mamme e perché no anche alle bambine. Festeggiamo insieme a loro, con una sferzata di energia e un cestino di fragole renderà la giornata davvero più dolce.
Anche perché qualsiasi mamma, poi dividerà il cestino con le persone care.
Cercate straBerry l’8 Maggio in Corso Buenos Aires a Milano e acquistate fragole a volontà: vedrete l’inconfondibile sorriso della mamma che tanto vi scalderà il cuore.

Ma ricordate le Apecar sono a disposizione tutti i giorni: cercatele qui.

Seguiteci qui sul blog oppure sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram