È ormai passato tanto tempo da quando la prima Apecar targata straBerry è partita dai nostri orti a Cassina de’ Pecchi per conquistare la grande città di Milano. Da allora – era il 2015, l’anno di Expo – le nostre vetture a tre ruote si sono sempre più diffuse su tutto il territorio cittadino. Vederle agli angoli delle strade o nelle piazze di quartiere ormai non è più una novità, anzi. Le nostre Apecar sono diventate un elemento integrante del paesaggio urbano, il simbolo della bontà a Km 0 nel campo delle fragole e delle fragoline, delle marmellate e dei succhi di frutta. Per tanti milanesi, grandi e piccini, le Apecar straBerry sono ormai sinonimo di freschezza e garanzia di qualità da ricercare e gustare settimana per settimana. In cinque zone di Milano, le nostre vetture a tre ruote sono sempre presenti e sempre pronte a soddisfare la richiesta di fragole. Quali sono? Eccole!

  • Viale Regina Giovanna
    Facilmente raggiungibile con i tram 5 e 33, ma anche con la metro rossa (Fermata Porta Venezia), l’Apecar di Viale Regina Giovanna è un punto di ritrovo riconosciuto sia per chi vive nella zona sia per chi frequenta questa parte di Milano per lavoro o per un aperitivo a fine giornata.
  • Largo Quinto Alpini
    A due passi dall’Arco della Pace, l’Apecar di Largo Quinto Alpini si può raggiungere con i tram 1, 10, 19,27 e con gli autobus 61 e N6. Posizionata in uno dei quartieri più eleganti di Milano, la nostra Apecar spicca per il suo stile inconfondibile e i suoi colori vivaci carichi di bontà e allegria.
  • Viale Porta Romana
    Appena all’uscita della fermata della metro gialla, Porta Romana, l’Apecar straBerry si trova davanti all’angolo tra viale Sabotino e corso Lodi ed è il punto di riferimento per tutti gli amanti delle nostre fragole fuori e dentro la cerchia dei Bastioni di Milano.
  • Viale Washington
    A due passi dall’Esselunga e all’angolo con via Digione, l’Apecar di viale Washington è uno dei luoghi più importanti del mondo straBerry on the road. Frequentatissima e sempre ricca di prodotti, la nostra vettura ormai è un appuntamento fisso per i milanesi della zona.
  • Corso Indipendenza
    E infine, l’Apecar di Corso Indipendenza, in una delle zone residenziale più belle e tranquille di Milano. Vicina alla fermata del passante Dateo ma anche raggiungibile con gli autobus della linea 54 e 61, la nostra Apecar è meta per grandi e piccini amanti delle fragole.